- gli eletti che portano avanti i propri ideali e prendono iniziative per cambiare il mondo;
- le persone normali, che fanno il loro lavoro senza possibilità di cambiamento, di mobilità sociale e che cercano di rispettare tutte le regole - e che, immancabilmente, lo prendono nel culo dalle istituzioni e da tutti gli altri;
- le persone che vivono cercando sempre l'occasione per delinquere - e l'elenco è veramente lungo, visto che tocca il più misero degli extracomunitari tanto quanto il più onorevole degli onorevoli...;
- i furbi. Ovviamente, come tutta l'Europa ha ben presente visto che ne siamo lo zimbello, l'Italia ha la fama di essere il Paese dei più furbi - e qui non mi sento neanche di commentare o specificare, in quanto ovunque vi giriate ne avrete sempre qualcuno intorno.
Alla fine dei conti, quello che volevo inizialmente dire, è che secondo me Corona (che se la gioca tra punto 3 e punto 4) ha solamente avuto il modo di sfruttare l'occasione di trarre giovamento per le sue tasche e nello stesso tempo smerdare il Paese in cui viviamo e di cui ci stupiamo ogni giorno. E' emerso definitivamente ciò che ancora in pochi non sapevano. E si sono scioccati tutti gli altri.
Insomma...
Svegliaaaa!
Ecco, sono partita da una situazione di noia e sono giunta a uno sfogo sul disgusto che mi suscita l'Italia... Il titolo del post sembra un manifesto anarchico! E il post sembra un programma politico leghista, ma ciò era lontano mille miglia dalle mie intenzioni di sempre (sia in un lato che nell'altro).
Boh, vi mando un saluto un po' incazzato e confuso.
7 commenti:
Che Pess che è la mia Patata!!
Un bacione dal Tuo Pa-Tato.
PS: Comunque mia sà che Corona se la gioca tra il punto tre e il quattro...
Sì sì hai ragione amour, è che il punto che adesso compare per primo l'ho messo solo alla fine del post e non ho più ricontrollato! Bacio
ah...ok vero!ci sono riuscita anche io a lasciare un commento!!l'alfonsinese ovviamente ero io perchè odio corona e non sopporto la gente che lo sostiene e lo incita come fosse un dio!!per me è solo un imbecille che dovrebbe rispolverare e riordinare i suoi principi!!detto questo..ti saluto e vado a studiare!ah...concordo in pieno con il resto!un bacio!
Corona l'è un gran CEFF!!!
Ohhhh ma chi èl 'stal grezz c'hal scriv in dialett?
... Ma la firma???
ehehehehehehe
Ola! guardati questo e dimmi come ti sembra..è stato fatto da studenti bolognesi..amato e molto criticato da altri..secondo me non è male..
Ju
peccato che non ti ho messo il link..
:)
http://www.youtube.com/watch?v=sWk8pT9abOo
Posta un commento